Layout del blog

Salva grazie alla scatola nera nell'auto

Silvia • 7 settembre 2019

E' disponibile un nuovo device autoinstallante di ultima generazione chiamato Active box, da collocare sul parabrezza dell’auto e da collegare all’Active App accessibile comodamente da smartphone.Un prodotto moderno, agile e installabile con facilità dall’utente, che permette al guidatore in difficoltà di ricevere un aiuto in tempo reale, in modo semplice ed efficace.

Cosa è Acrive Auto e cosa fa?

Active Auto è un device autoinstallante da posizionare sul parabrezza dell’auto e collegabile all’Active App scaricabile su smartphone che consente di accedere ai servizi di emergenza disponibili h24 e ad altri servizi di assistenza. In caso di incidente grave, il sensore presente nella Active box allerta la centrale operativa in autonomia, ma il conducente può attivare i servizi anche dall’app. Con il sistema di geolocazizzazione Active Security, inoltre, la protezione del veicolo può essere estesa ai casi di furto o rapina. 

La proposta di Cattolica prevede l’estensione gratuita della copertura infortuni del conducente e dell’assistenza legale anche nel caso di utilizzo di un veicolo terzo in forma di Car Sharing. 

Active Auto include una serie di vantaggi economici per i clienti legati allo stile di guida, con un beneficio del 15% sulla tariffa RC; se il cliente è in possesso di vetture dotate di sistemi di sicurezza evoluti Adas, potrà ottenere un ulteriore 5% di sconto. L’installazione di Active Security prevede una riduzione tariffaria della garanzia furto del 60% e contestuale azzeramento dello scoperto. 


Share by: